VECCHIO PIEMONTE

Libero sfogo di un purosangue piemontese che non vuole morire Lumbard

mercoledì 31 marzo 2010

cancro

..citazione dal sito blitz-quotidiano:
"Nei tre anni di governo che mancano alla fine della legislatura «vogliamo anche vincere il cancro». Berlusconi scende in piazza battagliero e con la carica per animare la folla che con bandiere e palloncini colora piazza San Giovanni e assicura «nel Lazio vinceremo lo stesso». «Siamo le donne e gli uomini che amano la libertà e che vogliono restare liberi». Così il premier ha iniziato il suo comizio in piazza San Giovanni in Laterano, una manifestazione che lo stesso premier definisce «una grande festa della libertà» del Pdl a sostegno dei candidati del centrodestra alle prossime Regionali.

Silvio Berlusconi, dal palco di piazza San Giovanni, torna sul tema delle riforme. Tre anni «decisivi», dice il premier, per portare a termine la «rivoluzione liberale» che comprende le riforme delle istituzioni, della giustizia, del fisco e persino la vittoria su una malattia come il cancro."

........di tutte le tecniche di propaganda elettorale la citazione della risoluzione di un problema così terribiel come quello del cancro è la più scandalosa e ributtante..un politico che promette ciò dovrebbe essere estromesso dal consesso civile..indovinate chi é?

Nessun commento:

Posta un commento